Cessazione del Servizio di Mail Forwarding

Gentile Cliente

Siamo spiacenti di comunicarle che a causa delle incertezze, complicazioni e difficoltà dovute all'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea ed il conseguente mercato libero comunitario, siamo costretti a cessare il servizio di Mail Forwarding e Casella postale con effetto immediato.

Le spedizioni già in transito potranno comunque essere recapitate presso il nostro magazzino tuttavia, a partire dal 1 Febbraio 2021 le spedizioni verranno automaticamente rifiutate e rispedite al mittente.

Comprendiamo l'entitá del disagio tuttavia dopo un'attenta analisi siamo giunti alla conclusione che a causa dell'uscita dal mercato libero non esiste più convenienza, sia da parte nostra che da gran parte dei nostri clienti, nell'effettuare acquisti su territorio britannico e dover affrontare le conseguenti pratiche burocratiche relative ad ogni spedizione ed il relativo pagamento di possibili Dazi/IVA aggiuntivi.

Per quanto riguarda le spedizioni giacenti presso il nostro magazzino (se presenti) la invitiamo a richiedere la rispedizione quanto prima possibile in quanto dal 28 febbraio 2021 non saremo più in grado di mantenerle in giacenza.

Per maggiori informazioni la invitiamo a contattarci via e-mail a info@jacksdeliveries.com

La ringraziamo per la sua comprensione e la fiducia che ci ha dato.

Un saluto dal team di Jack's Deliveries

Contattaci Ora

Contattaci ora per qualsiasi informazione senza impegno.

Dal nostro quartier generale a Brighton, UK, effettuiamo trasporti su scala Nazionale e Internazionale pricipalmente all'interno della Comunita' Europea.

Aree che copriamo

Regno Unito

Italia

 

Francia

Spagna

Svizzera

Germania

Paesi Bassi

Austria

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon

​© 2018 Jack's Deliveries